Stando a quanto si apprende, il suo elisir di giovinezza è dato dal seguire determinate regole sia alimentari sia relative all’esercizio fisico.
Riguardo alla dieta, la sua giornata inizia con 6 uova bollite a colazione, di cui solo due comprendono anche il rosso per evitare di assumere troppo colesterolo. Completa la colazione con un bicchiere di latte, a cui talvolta aggiunge delle bacche o un avocado a metà. Riguardo al menù del regime dietetico relativo agli altri pasti della giornata, tra i suoi piatti preferiti troviamo riso e pollo, verdure grigliate e la zuppa di pesce. Beve molta acqua, niente tè o caffè. Le cene sono spesso a base di insalate fresche. Rispetto a questa routine si concede una sola eccezione: un gelato che comunque degusta solo la mattina o nel primo pomeriggio, in ogni caso mai dopo le 18.
Alla dieta si accompagna l’allenamento in palestra 3-4 volte a settimana. Gli allenamenti non durano meno di mezz’ora. Anche per quanto riguarda il riposo è piuttosto abitudinario. Non a va a dormire dopo le 11 e si sveglia presto la mattina.
Alcuni avanzano delle critiche ritenendo che sia ricorso all’aiuto di qualche chirurgo, lui smentisce del tutto. L’unico artificio a cui ricorre è la tinta, visto che da qualche anno gli è comparso qualche capello grigio.