Loading...

Prenota una camera ma quando arriva quel che trova è incredibile

0
60
Roulotte
Loading...
Loading...

Roulotte

Un tifoso del Tottenham per seguire la partita della sua squadra impegnata in Champions, ha prenotato online una camera ad Amsterdam. Così in particolare si leggeva su Airbnb: “Casa pulita con bagno privato a 130 euro a notte”.

Ben Speller, questo il nome del tifoso, pensava di aver trovato proprio quello che faceva la caso suo, così ha prenotato.

Una volta arrivato sul posto si è trovato però davanti a un container arruginato con bagno chimico sul ciglio della strada. La notizia è stata riportata dal Sun.

L’uomo non riusciva a capacitarsi della cosa: ha fatto per tre volte il giro dell’isolato col taxi ma è rimasto incredulo. Il malcapitato tifoso dopo aver dato sguardo all’interno del container, ha deciso di prenotare un albergo.

Il giorno dopo ha chiesto il rimborso al proprietario del container, ma quest’ultimo si è rifiutato. A risarcirlo immediatamente è stato invece il sito su cui era stato pubblicato l’annuncio, che gli ha porto anche tanto di scuse per l’increscioso episodio.

Pertanto Airbnb ha restituito al Signor Speller 130 euro persi per la truffa e i 260 euro spesi per l’albergo. Inoltre la piattaforma di annunci online ha fatto sapere di aver chiuso l’account e le inserzioni fraudolente di chi aveva pubblicato questo annuncio non corrispondente al vero.

Loading...
Loading...