Loading...

La testa gli esplode mentre i medici effettuano la lavanda gastrica: donna muore a 40 anni

0
91
Chirurghi sala operatoria
Loading...
Loading...

Chirurghi sala operatoria

Dopo aver provato a suicidarsi assumendo delle dosi di veleno, Sheela Davi, una donna di 40 anni è stata condotta al Jawahar Lal Nehru Medical College di Aligarh, nell’Uttar Pradesh.

Per ripulire lo stomaco dalla sostanza tossica ingerita, i medici hanno praticato alla paziente un lavaggio gastrico. Ma proprio mentre le stavano effettuando questa procedura, la sua testa è esplosa. La notizia è stata riportata dal The Times of India.

I filmati delle telecamere a circuito chiuso dell’ospedale mostrano dei medici attorno alla paziente prima che lampeggi un bagliore all’estremità del letto. La stanza si riempie di fumo, mentre i medici esterrefatti provano a capire cosa possa essere successo.

La procedura di lavaggio gastrico che si pratica in caso di emergenza per l’ingestione di veleni o di sostanze tossiche in grande quantità, consiste nella immissione di una soluzione salina con il successivo svuotamento per consentire la rimozione del tossico. Stando a quanto si apprende, il tubo di aspirazione era stato posto nella bocca della paziente poco prima dell’esplosione. E’ stata disposta una autopsia per comprendere che cosa è stato all’origine di questa esplosione.

Loading...
Loading...