Loading...

Fa l’amore col marito mentre allatta il figlio: la youtuber scatena le polemiche

0
131
Youtuber allatta figlio mentre fa sesso col marito
Loading...
Loading...

Youtuber allatta figlio mentre fa sesso col marito

Tasha Maile, è una youtuber molto nota che sta portando avanti una battaglia per quanto riguarda l’allattamento, di cui è una fervida sostenitrice. In particolare si batte per la libertà di poter allattare in pubblico senza problemi.

Le polemiche nascono dalle sue dichiarazioni, secondo cui è solita fare l’amore con suo marito mentre allatta il figlio Josiah di 3 anni. In particolare in un video pubblicato su youtube si sente il bambino esclamare: “E’ bello allattare e baciare, è la mia fidanzata”. Ed ancora sempre il figlio continua così: “Ieri stavi facendo finta di essere la mia fidanzata, e io sono il tuo ragazzo, quindi ti ho baciato”.

La donna ha quindi ammesso di allattare il bambino e cointemporaneamente avere rapporti col marito. In particolare ha spiegato: “Mio figlio vuole che lo allatti sempre, di giorno e di notte. Non vuole neanche dormire nel lettino. Così io e mio marito siamo stati costretti a fare l’amore mentre dormiva accanto a me, o su di me. Mio figlio, ovviamente, non sa neanche cosa significa, è troppo piccolo“.

Molte le crtiche ricveute dalla donna sul web. Alcuni utenti di yiutube che ne hanno commentato il video ritengono infatti che la donna abbia creato dei traumi al bambino allattandolo mentre consuma rapporti con suo marito. Prova ne è il video in cui il bambino sembra sapere, sia pure approssimativamente, cosa è un rapporto sessuale.

Tuttavia Tasha non sembra curarsene, ha avuto un altro bambino e continua a pubblicare i video sul suo canale you tube.

Loading...
Loading...