La signora Makenze Bullins che vive in Kansans, si è così trovata uno speciale visitatore inaspettato e sicuramente non gradito. Ai suoi contatti online la signora piuttosto spaventata, ha scritto che il marito era fuori città, lei al lavoro e “questa cosa terribile” continuava a far partire la telecamera del campanello. Infine il messaggio d’aiuto: “Qualcuno per favore venga a prendere questo serpente”.
Non è stato possibile appurare di quale specie di serpente si trattasse, tuttavia non risultava pericoloso per l’uomo. L’animale è stato quindi portato via dalla casa e lasciato libero.
Non è la prima volta che accadono episodi del genere. Ad esempio la signora Helen Richards ha notatao che notato che nel gabinetto c’era un pitone tappeto (Morelia spilota) molto comune in Australia. Inutilmente ha provato a tirare più volte lo scarico per far tornare indietro il rettile. Per risolvere la situazione è stato necessario l’intervento degli erpetologhi, che hanno tirato fuori dal suo bagno il serpente della lunghezza di due metri. A meravigliarsi sono stati gli stessi esperti australiani, che hanno spiegato che si sono trovati per la prima volta a dover effettuare un intervento del genere. Alla casalinga in ospedale è stato quindi somministrato il siero antiofidico e le è stata medicata la ferita.