L’ex hostess, ospite a un programma televisivo americano, il Maury Show, si è detta orgogliosa della sua pelle nera: “Io sono nera, questa è la mia razza, non vedo l’ora di andare in Africa perché sento che il cibo è gustoso, è meglio essere neri, la sensazione dentro è migliore”. Per questa sua trasformazione ha speso circa 50mila euro in chirurgia plastica.
La ragazza si è descritta nera all’80% spiegando che anche suo marito Michael appoggia questa sua scelta, al punto da sottoporsi anche lui a delle iniezioni di abbronzatura. Per lei quindi non sarebbe più possibile tornare indietro, perché con questo colore della pelle si trova perfettamente a suo agio. In particolare le piace molto il contrasto tra il colore dei capelli e quello della pelle. Inoltre si diverte molto ad osservare le reazioni della gente. Osserva i loro sguardi sgranati, le loro facce scioccate.
Martina ha raccontato che questo processo di trasformazione è iniziato nel 2012 quando ha deciso che voleva assomigliare ad una Barbie con più curve. Il suo prossimo obiettivo è avere i seni più grandi del mondo per figurare sul Guinness World Record. In questo senso si è già sottoosta ad interventi di mastopastica addittiva. A guardare le foto sembrerebbe sulla buona strada.