Camel toe: cos’è
Il cameltoe si verifica se si indossano indumenti molto stretti, ad esempio legging o pantacollant, pantaloni aderenti, che lasciano intravedere la forma delle parti intime. Si chiama così perché la forma dei genitali femminili ricorderebbe quella dello zoccolo del cammello.
In realtà questo tipo di biancheria è stata messa sul mercato già una decina di anni fa per gli uomini transgender in attesa dell’operazione, in quanto nasconde la forma maschile simulando quella femminile.
Le donne quindi non ne avrebbero bisogno, tuttavia si tratta di una moda che sta dilagando sempre di più, soprattutto tra le adolescenti. In particolare il fenomeno spopola tra le ragazze giapponesi. Sempre in terra nipponica non è raro vedere anche personaggi pubblici che indossano indumenti che possono simulare tale effetto. In particolare le mutandine al silicone diventate di tendenza hanno fatto registrare un boom di vendite.
Insomma senza voler giudicare, non sembra che sia il massimo dell’eleganza, tuttavia il camel toe sta facendo molti proseliti, persino tra gli uomini. Che ne pensate di questa moda?
hell yeah how did facebook know me and the boys were looking for a gigantic camel toe to slip under our rompers pic.twitter.com/DQzpxRVLRb
— Flaming Bagpipes (@AbusiveProstate) May 30, 2017