Terribile tragedia familiare. Gli ultimi attimi di vita di Shi Chunme, una ragazza di 28 anni, ed dei suoi figli di 6 e 3 anni, sono stati ripresi dalle telecamere di sicurezza che non lasciano adito a dubbio su quanto accaduto. I fatti sono accaduti a provincia del Fujian, in Cina.
La giovane mamma ha lasciato un messaggio sui social in cui diceva di non sopportare più i suoi suoceri che considerava “fasulli”. Ed ancora: “Voglio mostrare a tutti che sono le persone più cattive che esistano”. “Sono esasperata dal loro atteggiamento perché mettono troppa pressione sui bambini. Non è semplice prendere questa decisione”.
La donna ha avvisato anche il marito, dicendo che le dispiaceva molto ma che non poteva fare altrimenti. Ed è stato proprio l’uomo a far scattare l’allarme per la sparizione della moglie e dei bambini.
La telecamere la riprendono mentre tiene in braccio il bimbo di 3 anni e per mano quello di 6, lungo un fiume a Zhangzhou. Purtroppo la donna ha dato seguito ai suoi propositi. La polizia non ha fatto in tempo ad intervenire. Nessuno dei tre si è salvato.