Stando a quanto si apprende, l’uomo avrebbe rubato 170.000 sterline che avrebbe poi speso in un weekend di fuoco a base di droghe e signorine a pagamento. Una persona, ha riferito ai giornali, che lo avrebbe visto in un night club con tre escort che a fine serata sarebbero diventate 9 o 10. In totale ha bruciato circa 200mila euro nell’arco di un finesettimana.
Al giudice che lo ha condannato a due anni di carcere, ha spiegato che ha compreso che quella serata sarebbe stata molto particolare, per cui ha continuato darci dentro senza ritegno.
L’uomo si sarebbe comportato così per vendicarsi di un collega da cui sarebbe stato bullizzato. L’avvocato invece ha spiegato che nessuno dei suoi superiori gli aveva fatto nulla di male. Inoltre ha tracciato il profilo della personalità del suo assistito spiegando che è stato spesso bullizzato, ha bassa autostima e si trova a disagio con le altre persone.
Fatto sta che l’azienda, come è facile immaginare, si è ritrovata in grande difficoltà economica ad un passo dalla bancarotta.