Insomma se siete stanchi di fare una interninabile fila, se non ci sono posti liberi in un bar o sono occupati tutti i sedili del tram, con questa tuta potete ovviare al problema. Se siete quindi prigri e magari anche un po’ egocentrici, potete acquistare questo capo che certo non vi farà passare inosservati.
Il Bean Bag Onesie, questo il nome dell’indumento, può utilizzarsi sia come un classico pigiama con cui dormire oppure come una tuta da giorno da mettere quando siamo sul divano a guardare la tv o mentre leggiamo il nostro autore preferito. A fare la differenza è un dettaglio: il pigiama è provvisto di un cuscino da seduta, su cu ci si può sedere quando se ne ha voglia.
Questo speciale pigiama può essere acquistato su ThinkGeek al costo di $89.99. Insomma se non è possibile considerarlo un capo che cavalca la moda, per quanto riguarda la simpatia e la comodità possiamo dire che non teme affatto confronti. Di seguito il video pubblicato su You Tube che vi mostra tutte le caratteristiche.