Il curioso siparietto è originato da Maurizio Costanzo che racconta di aver incontrato una attempata ‘dominatrice’ napoletana. Il giornalista spiega che: “Mi ha raccontato che ai suoi clienti piace anche essere calpestati con i tacchi e che viene pagata molto bene per questo. Tra i suoi clienti ci sono insospettabili professionisti”.
Soleil Sorge a questo punto coglie l’occasione per rivelare qualcosa in proposito: “Cammino sopra Jeremias? Ogni tanto ci divertiamo a fare anche questo. Indosso il tacco un po’ più appuntito, devo lasciare il segno”.
Costanzo divertito da questa rivelazione, chiede di chiamare il diretto interssato: E lui dice che è bello? Chiamatelo, voglio sapere come sta con le ferite” . In collegamento telefonico il fratello di Belen Rodriguez ha ammesso che: “sente tanta simpatia per lei quando fa queste cose”. Maurizio Costanzo coglie quindi l’occasione per invitarlo in studio nelle prossime puntate: “Dobbiamo parlare di queste passeggiate”.
Soleil Sorge: chi è
Soleil Sorge ha 24 anni, è modella, fotomodella, attrice e influencer. E’ nata a Los Angeles da madre americana e padre italiano. E’ nota al grande pubblico soprattutto per la partecipazione nel 2016 a Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi.