In Spagna vi suggeriamo di visitare Malaga, che si trova in Costa del Sol. La città saprà sicuramente sorprendervi col suo clima e i suoi paesaggi. Parigi è un ever green, andarci a primavera è sicuramente una buona idea. Se invece avete in programma di andare in Germania, a Monaco di Baviera troverete i mercatini aperti tutto l’anno.
Se invece avete intenzione andare dall’atra parte del mondo, vi consigliamo di recarvi nello Yucatan, dove potrete visitare i templi Maya, oltre che le coste di questa parte del Messico. Sempre per chi voglia conoscere culture differenti dalle proprie, vi suggeriamo di inserire nei vostri itinerari un viaggio nello Sri Lanka, oppure puntare su Costa Rica e Colombia.
E per chi volesse rimanere in Italia? Come suol dirsi c’è solo l’imbarazzo della scelta considerando che il Belpaese offre la possibilità quantomai variegata di scegliere molte mete turistiche. Potreste ad esempio visitare una città d’arte. Basti solo a pensare a Roma, Napoli, Firenze e Venezia. Per rimanere in Sicilia potreste visitare anche Taormina. In caso di meteo favorevole potreste unire l’utile al dilettevole facendovi un bagno nelle cristalline acque sicule oltre che visitare il Teatro Greco da non perdere. Queste le altre città d’arte che vi suggeriamo di visitare: Perugia, Cremona, Lecce, Orvieto, Mantova, Verona che organizzano anche degli eventi in occasione di queste festività pasquali.