A seguito di una segnalazione di un contadino che pensava che stesse urinando in un campo a Bransholme, Hull, in realtà i poliziotti scoprono che l’uomo si stava masturbando. Per dieci minuti in particolare sarebbe stato col membro esposto al sole. L’uomo ha raccontato che si era eccitato mentre si trovava seduto sulla panchina, così ha deciso di dare seguito al desiderio toccandosi. Ha precisato però che non l’ha fatto come forma di esibizionismo e che era consapevole che non stava facendo qualcosa di corretto.
Dopo questo primo episodio è stato rilasciato, ma appena nel giro di 24 ore è stato sorpreso a fare la stessa cosa del giorno precedente. L’uomo sarebbe recidivo, in quanto in passato si sarebbero già verificati circa 12 episodi di questo tipo, che si sono conclusi con l’arresto. Per quest’ultimo episodio è stato condannato a 8 mesi.
Inoltre gli sono stati notificati anche nove avvisi di pericolosità sociale, pertanto gli è fatto espressamente divieto di avvicinarsi in qualsiasi spazio aperto, che sia un prato, edificio, area, che contenga degli equini.
Il signor Malcolm sarebbe deluso dal proprio comportamento, tuttavia non riuscirebbe proprio a farne a meno. Insomma sarebbe in lotta continua con questa tentazione, da cui non riuscirebbe proprio a liberarsi. In questo senso sarebbe stato già in cura per provare a guarire da questa sua passione per i cavalli, ma non sembra che la terapia abbia sortito effetti particolarmente apprezzabili.