Loading...

Vince 5 milioni alla lotteria poi scappa di casa: non vuole dividerli con la fidanzata

0
103
Vince alla lotteria ma poi scappa per non dividere il premio con la ragazza
Loading...
Loading...

Vince alla lotteria ma poi scappa per non dividere il premio con la ragazza

Una coppia canadese ha comprato un biglietto della lotteria rimanendo d’accordo, che nel caso in cui avessero vinto, avrebbero equamente diviso a metà il montepremi. Questi erano i patti. Il caso che si è verificato qualche anno fa, è tuttora oggetto di discussione.

I fatti risalgono all’ottobre del 2017. Denise Robertson e il suo fidanzato Maurice Thibeault risultano vincitori di 6 milioni di dollari canadesi, corrispondenti a circa 5 milioni di euro. Stando a quanto riporta il Mirror, dopo l’estrazione la donna ha chiamato il suo compagno. Maurice per tutta risposta le ha detto che non avevano vinto niente, poi si è dileguato 4 giorni dopo. L’uomo insomma intendeva godersi in solitaria la cospicua vincita.

Già dal giorno prima Denise aveva capito che c’era qualcosa che non andava: “Mi ricordo che la notte prima di scappare aveva fatto 15 lavatrici: ha lavato tutti i suoi vestiti. Come se si stesse preparando per andare via”. Ed in effetti così è stato. La donna a questo punto ha deciso di adire le vie legali, perché ritiene di aver diritto a metà di questa somma per gli accordi intercorsi con l’ormai ex fidanzato. Sempre al Mirror ha dichiarato che: “Sono molto delusa per noi sarebbe potuto essere un periodo di gioia, avremmo potuto realizzare i nostri sogni”.

Riguardo alle vincite alle lotterie non è raro imbattersi in episodi che divengono motivo di aneddoto. Ad esempio nel dicembre del 2018 Andrew Clark, costruttore inglese di 51 anni, che vive a Boston, una città del Regno Unito, aveva quasi dimenticato che 6 settimane prima aveva giocato quel biglietto della lotteria EuroMillions. Anzi aveva lasciato quasi con noncuranza il biglietto fortunato nell’aletta parasole del suo furgone da lavoro. Grazie alle insistenze della sua compagna Trisha Fairhurst, si è deciso a controllare i numeri del biglietto. Ebbene è risultato vincitore del montepremi in palio pari a 76 milioni 369 mila 806 sterline e 80 centesimi, circa 85 milioni di euro. Il 51enne una volta saputo della vincita, è andato in pensione, e si è dato a qualche acquisto: una casa, un suv e una Mercedes AMG da quasi 80.000 sterline. D’altronde con la vincita che ha avuto se lo può permettere.

Un’altra incredibile vicenda risale soltanto a qualche giorno fa. Il marito la chiama per dirle che avevano vinto una grossa somma di denaro giocando un gratta e vinci. Per un’intera giornata una donna di Ancona ci ha creduto. Così per tutta la mattinata si è dedicata allo shopping compulsivo, sicura di poter contare su questa vincita. In tal modo ha quasi prosciugato del tutto il conto

In realtà non si trattava altro che di uno scherzo che il marito aveva voluto farle in occasione del 1 aprile. L’uomo per convincerla, le avrebbe inviato l’immagine del biglietto vincente, ma si trattava di una foto presa da internet.

Loading...
Loading...