Jane Park, una ragazza di Edimburgo, che oggi ha 23 anni, quando ne aveva 17 ha avuto un bel colpo di fortuna, aggiudicandosi il montepremi della lotteria EuroMillions. Complessivamente la ragazza si è portata a casa l’intero Jackpot pari a un 1 milione di sterline. La notizia è riportata dal Mirror.
Da quel momento in poi, potendo contare su questo patrimonio, ha cominciato a largheggiare, concedendosi capricci di ogni tipo: abiti firmati, viaggi da sogno, auto ed è ricorsa anche a qualche ritocchino estetico.
La ragazza tuttavia non è stata altrettanto fortunata in campo sentimentale. In questi anni ha avuto diverse relazioni, che però si sono sempre concluse negativamente. Particolarmente cocente è stata la delusione per la storia finita male con Sam Callahan, un finalista dell’edizione britannica di X Factor, che l’avrebbe tradita.
Jane è quindi alla ricerca di ciò che più le manca, ovvero, l’amore, per questo ha deciso di pubblicare un annuncio su internet per trovare un fidanzato. Colui che riuscirà a fare breccia nel suo cuore avrà un compenso annuo da 70mila euro a titolo di rimborso per sostenere il tenore di vita molto dispendioso che conduce.
Tuttavia questa vincita l’ha resa molto diffidente perché teme che le persone intendono avvicinarsi a lei per calcolo e non per amore. Una sua amica ha raccontato al Mirror che: “La sincerità e la fedeltà per lei sono la cosa più importante Quei soldi sono solo un piccolo prezzo da pagare. Non è sicura di essere amata per ciò che è o se per il conto in banca. Vive questa specie di ossessione con molta preoccupazione e vuole subito mettere le cose in chiaro”. Riuscirà a trovare il vero amore? Sareste interessati a una proposta del genere?