Loading...

Gravidanza criptica, non sapeva di essere incinta: temeva una intossicazione alimentare

0
105
gravidanza
Loading...
Loading...

gravidanza

Un parto a sorpresa. Patricia Crawford, il 28 marzo scorso ha potuto coronare il suo sogno di diventare mamma. Certo magari quel giorno se l’era immaginato in maniera diversa. Stando a quanto si apprende da Il Messaggero, la donna era incinta ma non lo sapeva. Si è trattato di una gravidanza criptica, per cui durante questi mesi non aveva avuto alcun segnale. La donna ha partorito un anno esatto dopo la morte del padre. Patricia ha chiamato suo figlio James, proprio in ricordo del genitore.

Assieme al marito da anni inutilmente ha provato ad avere dei figli. Negli ultimi mesi ha cominciato a soffrire di mal di stomaco, fino a quando l’attacco avuto il 28 marzo scorso nella sua casa di Keyport nel New Jersey, le ha fatto temere il peggio. La donna pensava di essere vittima di una intossicazione alimentare. Ed invece era sulle soglie del parto. Pensando di dover andare in bagno si è alzata dal letto: il parto è avvenuto a metà strada.

La gravidanza criptica o misconosciuta che si verifica quando una donna non scopre di essere incinta fino alla 20° settimana, o fino a 5 mesi, capita in un caso su 500. in molti casi, questo tipo di gravidanza fa sì che la donna sia completamente inconsapevole di essere incinta fino a quando non inizia il travaglio e quindi le fasi successive che preludono al parto.

Loading...
Loading...