La ventiduenne ha lavorato per un po’ di tempo in un fast food asieme alla madre Jane, che ha 53 anni. Un giorno casualmente la mamma scatta una foto alla figlia dove risultava in una posa molto sensuale. Fu proprio in quel momento che alle due donne balenò l’idea di reaalizzare un profitto con queste foto. La ragzza è iscritta in una grande community online e trae guadagni dall’acquisto delle sue foto piccanti da parte dei numerosi follower che la seguono.
Adesso può permettersi di farsi seguire da un fotografo professionista, anche se saltuariamente non rinuncia alla collaborazione con la madre. Così in particolare racconta la mamma: “Quando abbiamo cominciato scattavamo foto ogni giorno, la aiutavo per ogni tipologia di scatto, da quelle normali a quelle più hard. In mutande, in topless o completamente svestita, più erano esplicite più sentivo mia figlia a suo agio, ovviamente senza che lei facesse nulla di esplicito, si cercava sempre di rimanere nei limiti della volgarità!”. Qualche giorno fa vi abbiamo invece parlato del caso della studentessa che guadagna oltre 1300 euro vendendo la sua biancheria intima usata online.
Che ne pensate? Sareste disposti a fare la stessa cosa pur di aiutare vostra figlia a fare carriera in un settore che le piace?