Moreno Donadoni e Miguel Bosè, coach della passata edizione, non faranno parte del cast di “Amici” per i loro impegni discografici. Ma i sostituti, o meglio le sostitute, non li faranno rimpiangere: saranno Emma Marrone ed Alessandra Amoroso. Per le due ragazze si tratta di un ritorno, in quanto entrambe si sono imposte all’attenzione del pubblico vincendo proprio “Amici”.
Sarà una sfida tutta da seguire. Le due infatti sono molto amiche e spesso hanno anche cantato insieme. Novità previste anche per quanto riguarda i giudici. L’anno scorso furono Sabrini Ferilli, Luca Argentero e Gabry Ponte. Se quest’ultimo dovrebbe essere confermato, i primi due dovrebbero essere sostituiti da Francesco Renga e Mara Venier, già giudice nella finale di “Tu si que vales”, altro talent show che ha fatto registrare un picco di ascolti alla sua prima edizione.
[…] contenta perché ritornerò più forte che mai! Vi abbraccio fortissimo!“. D’altronde i fan della cantante hanno ricambiato a pieno con lo stesso affetto augurandole una pronta […]