Loading...

L’amore non ha età, a 85 anni le promette: “Se superi l’ictus ti sposo di nuovo”

0
47
L'amore non ha età
Loading...
Loading...

L'amore non ha età

Un uomo di 85 anni ha promesso di sposare nuovamente la moglie una volta superato l’ictus e altri problemi di salute correlati. Negli ultimi tempi la donna in effetti è stata colpita da diversi ictus, ha avuto un’emorragia celebrale ed è stata anche sottoposta ad un intervento a cuore aperto.

Protagonisti di questa bellissima storia d’amore sono Karl Von Schwarz, 85 anni, e sua moglie Donna, 82, sposati da ben 63 anni.

Il racconto di questa belllissima storia d’amore

Dopo essersi conosciuti a Youngstown, nell’Ohio, nel 1956 all’età di 22 anni lui e 19 lei, hanno deciso di coronare il loro sogno d’amore sposandosi. La coppia ha avuto 4 figli, nove nipoti e nove pronipoti.

Ed è stata proprio la nipote a postare su twitter una foto scattata in un centro commerciale che vede l’85enne inginocchiarsi dinanzi alla moglie per chiederle ancora una volta di sposarlo. Così ha raccontato la nipote: “Mia nonna è stata molto malata e non sappiamo quanto tempo le rimanga da vivere. Le ultime volte che l’ho vista, ogni volta le ho detto addio come se fosse l’ultima volta: per tutti noi è stato un anno difficile. Ora, dopo 63 anni di matrimonio, mio nonno le ha regalato un nuovo anello e le ha proposto di nuovo di sposarlo: sono una coppia straordinaria, non ho mai incontrato persone così“. D’altronde come scriveva Milan Kundera cos’è la felicità se non desiderio di ripetizione? Di seguito al foto pubblicata su Twitter dalla nipote.

Loading...
Loading...