10) Uomo sandwich. A chi non è capitato nelle grandi città di vedere persone che indossano dei cartelloni per promuovere determinati prodotti o attività? Con gadget e abbigliamento provano ad attirare l’attenzione dei passanti.
9) L’allevatore di larve. Il nome dice già tutto. Nello specifico questo lavoro consiste nell’allevare le larve che nascono dalle carcasse di animali e pesci putrescenti.
8) Esaminatore di sperma. In questo caso bisogna possedere una laurea in materie scientifiche e una specializzazione, ma ciò non lo rende meno disgustoso.
7) Addetti alla rimozione delle carcasse di animali morti. Non si tratta solo di animali di compagnia morti in un incidente, ma dobbiamo pensare ad animali molto più grandi, quali canguri, alci mucche.
6) Il macellatore. Con ciò non intendiamo il macellaio, bensì chi scuoia, squarta, disossa le carni macchiandosi del sangue che ne sprizza. Riuscireste a farlo?
5) Pulitrice di Sigmoidoscopio. Lo Sigmoidoscopio è uno strumento che consente di ispezionare le pareti dell’ultimo tratto dell’intestino, ovvero il sigma e il retto.
4) L’esperto di odori. Consiste nell’aspirare le secrezioni odorose delle ascelle per capire se il deodorante va bene oppure no. Passate?
3) Mangiar cibo per cani e per gatti. Si tratta di selezionatori di cibo per animali. Nello specifico queste persone fanno da cavie per testare se il cibo per cani e gatti vale o meno la pena di essere assaporato.
2) Sommozzatore addetto al recupero di cadaveri. Si tratta di sommozzatori professionisti che hanno il compito di recuperare cadaveri che affiorano sull’acqua o che rimangono sul fondo del mare.
1) Operaio negli impianti delle fogne in India. Chi svolge questo lavoro è chiamato ad immergersi nel liquame puteolente dei tombini con tanto di boccaglio per scoprire cosa li ottura.