Un uomo ha presentato una richiesta di
divorzio dalla
moglie. Certo ve ne sono tante di queste cause e l’uomo non sarà nè il primo nè l’ultimo a presentarla. Tuttavia a sorprendere è il motivo che ha indotto l’uomo a separarsi dalla donna.
Waleed, questo il nome del marito, che ha 28 anni, mentre sua moglie (ormai ex) si chiama
Maryam ed è di 5 anni più piccola, racconta dove l’ha conosciuta. “C
i siamo incontrati durante gli allenamenti e sono rimasto folgorato dalla sua bellezza, dalla cura di sè. Talmente bella che non riuscivo a staccarle gli occhi di dosso” Pochi mesi dopo ci siamo fidanzati, poi ci siamo sposati. Sono passati già tre anni“. Tuttavia l’idillio della coppia non è durato a lungo. Si è interrotto appena 9 mesi dopo con la
nascita della figlia: “
Ero l’uomo più felice del mondo quando ho saputo che lei era incinta. Poi il dottore ha confermato che era una femmina, mi sono subito detto avrò una bambina bellissima come la madre“.
La scoperta dopo la nascita della figlia
Dopo il parto, però il marito si accorge che la bambina non assomiglia a nessuno dei due genitori.”Non ha nulla della madre e nemmeno nulla di me. Le caratteristiche erano diverse: e così dopo qualche tempo ho fatto l’analisi del Dna. Il risultato era chiaro: sono io il padre. Ma come è possibile che non ci assomigli per nulla?“. La moglie offesa dai sospetti del marito che ne ha messa in dubbio la fedeltà, è tornata dai suoi. A svelare tutto è stato il suocero che gli ha confidato che la figlia “si era rifatta tutto, decine di interventi chirurgici tanto da diventare un’altra persona. Io non sapevo nulla: si era rifatta il naso, gli zigomi, le labbra, il fondo schiena, il ventre, e non solo. Era intervenuta persino sui capelli trasformandoli come seta. Così ho scoperto che mia figlia assomiglia alla mamma prima di tutte queste operazioni“.