Loading...

Lui o lei ti tradisce? Ecco le 9 professioni più facili al tradimento

0
57
Tradimento le professioni più a rischio
Loading...
Loading...

Tradimento le professioni più a rischio

La storia o per meglio dire le storie dei flirt extraconiugali sono antiche quante il mondo. In particolare il tradimento in ufficio è un classico. Tuttavia vi sarebbero delle professioni che nello specifico potrebbero agevolare il fedifrago o la fedigraga. Secondo il sondaggio promosso dal sito di incontri Victoria Milan, queste sono le 9 professioni più a rischio.

1) Finanza. Le professioni gravitanti attorno a questo mondo risultano a maggior rischio di tradimento: gli intermediari finan ziari, i banchieri e i broker sarebbero quindi più portati alle scappatelle extraconiugali.

2) Piloti e hostess di volo. Viaggiando continuamente per il mondo chi svolge questo tipo di lavoro fa più fatica a mantenere una stabilità di coppia.

3) Medici e infermieri che lavorano negli ospedali sono maggiormente esposti alle scappatelle, complici anche i turni di lavoro estenuanti.

4) Manager in carriera sia uomini che donne. Sempre impegnati sul lavoro, anche a tarda ora, sono più propensi a cercare qualche occasione di svago.

5) Sportivi. Gli atleti hanno un bel fisico per cui potrebbero alimentare il loro narcisismo non accontentandosi di una sola partner.

6) Attori e attrici. Narcisisti per antonomasia chi lavora nel mondo dello spettacolo sembrerebbe poco incline alla fedeltà e ai rapporti monogamici.

7) Tenera è la notte. Chi lavora nelle ore notturne ad esempio dj, ragazze immagine, camerieri e ballerine, avrebbe più occasione di scappatele e flirt. La notte è galeotta!

8) Giornalisti. Anche chi lavora nel mondo dela comunicazione e dell’informazione sarebbe più portato al tradimento. In particolare vi risulterebbero maggiormente inclini gli addetti stampa e gli addetti alle pubbliche relazioni.

9) Magistrati e avvocati. I legali in carriera sono spesso in contatto con altri colleghi, per cui aumentano le possibilità di flirt sia per gli uomini che le donne.

Loading...
Loading...