Napoli-Psg, quarto turno di Champions, che può rappresentare uno snodo fondamentale per gli azzurri in questa competizione, si gioca stasera martedì 6 novembre allo stadio San Paolo a partire dalle ore 21. Con un risultato positivo gli azzurri in pratica potrebbero strappare la qualificazione agli ottavi. Certo bisognerà tenere conto anche dei risultati del Liverpool. I partenopei arrivano a questa gara in un ottimo stato di forma. Nel precedente turno di campionato hanno sbaragliato l’Empoli per 5 a 1, con una tripletta firmata da Mertens, in gol anche Insigne e Milik. Insomma le bocche di fuoco del Napoli sono ben cariche, pronte a mettere in difficoltà anche i francesi. Napoli-Paris Saint Germain viene trasmessa in esclusiva in diretta tv su Sky ai canali 204 e 253 e 384, la diretta streaming invece può essere seguita sempre dagli abbonati sull’app di SkyGo su pc e dispositivi mobili (tablet e smartphone). NAPOLI (4-4-2): Ospina; Maksimovic, Koulibaly, Albiol, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Fabian Ruiz; Mertens, Insigne. Allenatore: Ancelotti PSG (4-3-3): Buffon; Meunier, Thiago Silva, Kimpembe, Marquinhos; Bernat, Rabiot, Verratti, Meunier; Di Maria, Neymar; Mbappé. Allenatore: Tuchel
Questo sito Web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.
Cookie strettamente necessari
I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.
Se disabiliti questo cookie, non saremo in grado di salvare le tue preferenze. Ciò significa che ogni volta che visiti questo sito web dovrai abilitare o disabilitare nuovamente i cookie.
Cookie di terze parti
Questo sito utilizza Google Analytics per raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari e Google Adsense per monitorare il comportamento dell'utente in relazione ai banner pubblicitari.