NAPOLI LIVERPOOL CHAMPIONS – C’è grande attesa per la gara di Champions prevista per stasera 3 ottobre 2018 che vede opporsi Napoli e Liverpool. Si tratta di un match valido per la seconda giornata della fase a gironi. Il fischo d’inizio è previsto per le ore 21. Buone notizie per i tifosi azzurri che potranno assistere al match in diretta tv su Rai Uno in chiaro. L’incontro è disponibile anche sui canali Sky, nello specifico su Sky Sport 1 canale 201 e Sky Sport canale 252. Sempre gli abbonati a Sky possono vedere Napoli Liverpool anche in streaming grazie a Sky Go. Queste le probabili formazioni del match: Napoli (4-4-2): Ospina; Malcuit, Albiol, Koulibaly, Rui; Ruiz, Allan, Diawara, Zielinski; Insigne, Milik. All.: Ancelotti. Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, Matip, Robertson; Milner, Henderson, Keita; Salah, Firmino, Mané. All.: Klopp. Il Napoli è reduce dalla sconfitta di campionato contro la Juve che ha permesso ai bianconeri di allungare a + 6 proprio sui partenopei dopo appena 7 giornata di campionato. In Champions la squadra di Ancelotti ha esordito contro la Stella Rossa, non andando oltre lo zero a zero nonostante le numerose occasioni create.
Questo sito Web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.
Cookie strettamente necessari
I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.
Se disabiliti questo cookie, non saremo in grado di salvare le tue preferenze. Ciò significa che ogni volta che visiti questo sito web dovrai abilitare o disabilitare nuovamente i cookie.
Cookie di terze parti
Questo sito utilizza Google Analytics per raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari e Google Adsense per monitorare il comportamento dell'utente in relazione ai banner pubblicitari.