Milan Roma è l’attesissimo match relativo alla terza giornata di Serie A. Le due squadre si affrontano venerdì 31 agosto a partire dalle 20:30. Per i rossoneri di Gattuso si tratta della seconda gara di campionato, visto che hanno un match da recuperare. L’esordio stagionale è avvenuto col Napoli e si è rivelato soddisfacente e lusinghiero fino al 55′ del secondo tempo quando i rossoneri guidavano la partita avanti di due reti. I partenopei poi sono riusciti a ribaltare completamente il risultato imponendosi per 3 a 2. I giallorossi sono reduci dal pareggio casalingo con l’Atalanta per 3 a 3, nella prima giornata invece hanno vinto contro il Torino grazie a una autentica prodezza di Dzeko. Milan-Roma viene trasmessa in esclusiva in diretta tv da Sky Sport, inoltre sempre gli abbonati hanno la possibilità di seguirla anche in streaming su pc, smartphone e tablet grazie alla piattaforma Sky go. Queste le probabili formazioni: Milan (4-3-3):Donnarumma G.; Abate, Caldara, Romagnoli, Rodriguez; Kessiè, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuain, Calhanoglu. Roma (4-3-3): Olsen; Karsdorp, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, De Rossi, Pastore; Under, Dzeko, El Shaarawy.
Questo sito Web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.
Cookie strettamente necessari
I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.
Se disabiliti questo cookie, non saremo in grado di salvare le tue preferenze. Ciò significa che ogni volta che visiti questo sito web dovrai abilitare o disabilitare nuovamente i cookie.
Cookie di terze parti
Questo sito utilizza Google Analytics per raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari e Google Adsense per monitorare il comportamento dell'utente in relazione ai banner pubblicitari.