Croazia-Inghilterra si disputa mercoledì 11 luglio 2018 a partire dalle ore 20. Si tratta di una gara valida per le semifinali di questo Mondiale 2018. L’incontro viene trasmesso in esclusiva da Mediaset in diretta tv in chiaro su Canale 5. Il match può essere visto anche in diretta streaming sul sito Sport Mediaset e su Premium Play. La Croazia è giunta a queste semifinali superando la Danimarca agli ottavi, la Russia ai quarti, soltanto ai rigori. Modric e company sono avversari da non sottovalutare, basti pensare che nel propro girone hanno liquidato l’Argentina di Messi rifilandole tre gol. In particolare è da tenere sott’occhio Modric, giocatore di sicuro talento. Gli inglesi invece agli ottavi hanno avuto ragione della Colombia soltanto ai rigori, mentre ai quarti hanno eliminato la Svezia. Harry Kane è il giocatore più rappresentativo degli inglesi. Queste le probabili formazioni: Croazia (4-2-3-1): Subasic; Vida, Lovren, Corluka, Strinic; Brozovic; Rebic, Rakitic, Modric, Perisic; Mandzukic. CT: Dalic. Inghilterra (3-5-2): Pickford; Trippier, Stones, Maguire; Walker, Lingard, Henderson, Alli, Young; Sterling, Kane. CT: Southgate.
Questo sito Web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.
Cookie strettamente necessari
I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.
Se disabiliti questo cookie, non saremo in grado di salvare le tue preferenze. Ciò significa che ogni volta che visiti questo sito web dovrai abilitare o disabilitare nuovamente i cookie.
Cookie di terze parti
Questo sito utilizza Google Analytics per raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari e Google Adsense per monitorare il comportamento dell'utente in relazione ai banner pubblicitari.