Francia-Belgio è l’insolita semifinale di questi Mondiali di Russia. Il match si gioca martedì 10 luglio a partire dalle ore 20. La partita, come tutte le altre di questi Mondiali che si avviano a concludersi, vengono trasmesse in via esclusiva da Mediaset in diretta tv in chiaro su Canale 5. Il match può essere visto anche in streaming sul sito Sport Mediaset e su Premium PLay. I francesi appaiono la squadra meglio organizzata e attrezzata per vincere questi Mondiali. La compagine di Dechamps poi può vantare nel novero delle sue fila giocatori di altissimo profilo quali, Giroud, Griezmann, Mbappé, Pogba vecchia conoscenza del calcio italiano e Matuidi in forza alla Juventus. I francesi agli ottavi hanno battuto l’Argentina per 4 a3, ai quarti hanno sconfitto l’Uruguay per 2a 0. Il Belgio si è rivelata invece la squadra sorpresa di questi Mondiali. Agli ottavi hanno sconfitto il Giappone, mentre ai quarti sono riusciti nell’impresa di eliminare sua maestà il Brasile. Queste le probabili formazioni: Francia (4-2-3-1): Lloris; Pavard, Varane, Umtiti, Hernandez; Pogba, Kanté; Mbappé, Griezmann, Matuidi; Giroud. Belgio (3-5-2): Courtois; Alderweireld, Kompany, Vertonghen; Meunier, Fellaini, Witsel, De Bruyne, Chadli; R. Lukaku, E. Hazard
Questo sito Web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.
Cookie strettamente necessari
I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.
Se disabiliti questo cookie, non saremo in grado di salvare le tue preferenze. Ciò significa che ogni volta che visiti questo sito web dovrai abilitare o disabilitare nuovamente i cookie.
Cookie di terze parti
Questo sito utilizza Google Analytics per raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari e Google Adsense per monitorare il comportamento dell'utente in relazione ai banner pubblicitari.