A qualificarsi per le semifinali di Champions troviamo la Roma, il Real Madrid, il Bayern Monaco e il Liverpool. I sorteggi realtivi agli abbinamenti delle semifinali si terranno a Nyon in Svizzera domani 13 aprile a partire dalle ore 13. In questo caso i sorteggi non terranno conto di alcun criterio restrittivo o legato alle teste di serie. Pertanto tutti gli incroci sono possibili, anche tra le squadre della stessa nazionalità. I sorteggi vengono trasmessi in diretta a partire dalle ore 12 sul sito della UEFA ed anche in diretta tv in chiaro sul canale 20 di Mediaset, il nuovo canale free, e su Mediaset Premium a beneficio invece degli abbonati. Sull’applicazione Premium Play sarà possbile assistere ai sorteggi anche in live streaming. L’andata si giocherà il 24 e il 25 aprile, mentre il ritorno è previsto per l’1 e il 2 di maggio. L’unuca squadra italiana rimasta ancora in lizza è la Roma di Di Francesco che ha offerto una prova superlativa contro il Barcellona sconfitto all’Olimpico per tre zero.
Tra le semifinaliste c’è anche il Liverpool ed inevitabilmente i tifosi romanisti più attempati avranno fatto un salto indietro nel tempo fino al 1984 quando la Roma affrontò in finale proprio gli inglesi perdendo per 4 a 2 ai rigori dopo che i tempi regolamentari si erano chiusi sull’1 a 1.
Questo sito Web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.
Cookie strettamente necessari
I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.
Se disabiliti questo cookie, non saremo in grado di salvare le tue preferenze. Ciò significa che ogni volta che visiti questo sito web dovrai abilitare o disabilitare nuovamente i cookie.
Cookie di terze parti
Questo sito utilizza Google Analytics per raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari e Google Adsense per monitorare il comportamento dell'utente in relazione ai banner pubblicitari.