Real Madrid–Juventus, match valido per il ritorno dei quarti di finale di Champions, si gioca stasera mercoledì 11 aprile 2018 a partire dalle 20:45. La squadra di Allegri è chiamata all’impresa di ribaltare il tre zero patito all’andata allo Stadium. Insomma le speranze di qualificazione sono ridotte al lumicino, ma una squadra come la Juventus ha almeno il dovere di provarci. Certo giocare al Bernabeu contro il Real in casa e partire da un passivo di tre gol non sarebbe facile per nessuno. Ma dove guardarla in televisione e in streaming? Real Madrid-Juventus viene trasmessa in esclusiva da Mediaset Premium in diretta tv a beneficio degli abbonati che possono seguirla su Premium Sport e Premium Sport Hd. Sempre gli abbonati possono vederla anche in streaming live tramite l’applicazione di Premium Play. Buone notizie anche per chi non dovesse essere abbonato: la gara verrà infatti trasmessa anche in chiaro su Canale 5. Queste le probabili formazioni: REAL MADRID (4-3-1-2): Keylor Navas; Carvajal, Varane, Vallejo, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Isco; Benzema, Cristiano Ronaldo.
JUVENTUS (4-3-3): Buffon; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Khedira, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Mandzukic.
Questo sito Web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.
Cookie strettamente necessari
I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.
Se disabiliti questo cookie, non saremo in grado di salvare le tue preferenze. Ciò significa che ogni volta che visiti questo sito web dovrai abilitare o disabilitare nuovamente i cookie.
Cookie di terze parti
Questo sito utilizza Google Analytics per raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari e Google Adsense per monitorare il comportamento dell'utente in relazione ai banner pubblicitari.