CALCIOMERCATO JUVENTUS – Se Alvaro Morata dovesse tornare in bianconero farebbe senz’altro piacere ai tifosi bianconeri che hanno un ottimo ricordo dello spagnolo. D’altronde la sua prima stagione al Chelsea che l’ha acquistato dal Real Madrid per 80 milioni di euro, non si può certo considerare tra le più felici. Il calciatore madrileno fa fatica infatti a segnare con i Blues (14 gol in 40 partite) Stando a quanto riportato da Tuttosport, il calciatore potrebbe cambiare aria già a partire dalla prossima stagione. Morata non ha mai nascosto di essere rimasto legato ai colori bianconeri. Inoltre la squadra di Conte non si è qualificata alla prossima Champions League e questo potrebbe rappresentare un ulteriore elemento per indurlo a cambiare aria. Tuttavia per il ritorno di Morata in bianconero sarebbe necessaria una operazione in uscita: ovvero la cessione di Mandzukic nell’ottica del rinnovo del reparto di attacco. Insomma la cessione del croato aprirebbe la strada all’acquisto di Morata.
L’attaccante spagnolo ha giocato nella Juventus dal 2014 al 2016 totalizzando 63 presenze per 15 gol complessivi, di cui alcuni molto pesanti, come quello in Champions contro il Real Madrid nella semifinale di ritorno, che spianò l’accesso alla finale per i bianconeri persa poi contro il Barcellona nel giugno del 2015.
Questo sito Web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.
Cookie strettamente necessari
I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.
Se disabiliti questo cookie, non saremo in grado di salvare le tue preferenze. Ciò significa che ogni volta che visiti questo sito web dovrai abilitare o disabilitare nuovamente i cookie.
Cookie di terze parti
Questo sito utilizza Google Analytics per raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari e Google Adsense per monitorare il comportamento dell'utente in relazione ai banner pubblicitari.