Loading...

Napoli-Chievo: info su dove vederla in streaming e diretta tv

0
712
Napoli juventus Sarri allegri
Loading...
Loading...

Napoli Verona diretta streaming

Il Napoli di Sarri oggi domenica 8 aprile a partire dalle ore 15 è chiamato all’impegno contro il Chievo. Si tratta di una gara valida per la 31esima  giornata di campionato. Ed in effetti a 8 giornate dal termine non si può dire che il discorso scudetto sia ancora chiuso, benché la Juventus sopravanzi i partenopei di 4 punti e goda dei pronostici dei migliori bookmakers a suo favore. Certo va tenuto conto che se i bianconeri dovessero vincere tutte le restanti 8 partite non ci sarebbe storia e lo stesso accadrebbe anche se gli azzurri dovessero vincere lo scontro diretto che si giocherà a Torino. Tuttavia è anche vero che bisognerà valutare in che modo la squadra di Allegri sarà in grado di reagire alla sonora sconfitta in casa per 3 a 0 contro il Real Madrid nell’andata dei quarti di finale di Champions, che di fatto ha precluso ai bianconeri quasi del tutto qualsiasi possibilità di qualificarsi al turno successivo. D’altro canto anche la squadra di Sarri nelle ultime prestazioni ha perduto molto del suo smalto, basti pensare al calo di Mertens che è apparso netto nelle ultime gare. D’altronde Sarri deve fare di necessità virtù con la panchina corta che si ritrova a disposizione. In questo senso in queste ultime gare sarebbe consigliabile un maggior impiego di Milik che ha dato dei segnali interessanti. Ma andiamo a considerare lo stato di forma delle due squadre.

Napoli: stato di forma

Nelle ultime tre gare i partenopei hanno pareggiato contro Inter e Sassuolo e vinto col Genoa. Frenate importanti che hanno consentito il sorpasso della Juve in classifica. D’altronde i clivensi in questi ultimi anni hanno rappresentato un po’ la bestia nera per i partenopei. All’andata in ogni caso il Napoli si impose per 3 a 1.

Chievo: stato di forma

Il Chievo allenato da Rolando Maran che ha 29 punti in classifica ancora non può considerarsi fuori dalla zona retrocessione, considerando che ha solo 3 punti dalla Spal che è quart’ultima in classifica. I clivensi nelle ultime tre gare hanno perso col Milan, hanno vinto con la Sampdoria e pareggiato col Sassuolo.

Napoli-Chievo: dove vederla in streaming

 

Napoli-Chievo viene trasmessa in diretta tv da Sky ai canali Sky Sport 1 e Sky Super calcio, Mediaset invece la trasmette su Premium Sport e Premium Sport Hd. Gli abbonati possono vederla anche in streaming sul proprio pc, smartphone e tablet grazie alle applicazioni SkyGo e Premium Play.

Napoli-Chievo: probabili formazioni

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore: Sarri

Chievo (4-4-2): Sorrentino; Tomovic, Gamberini, Bani, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj, Giaccherini; Stepinski, Inglese. Allentore: Maran

Loading...
Loading...