Si gioca oggi 4 aprile a partire dalle ore 18:30 il derby tra Milan e Inter. L’orario invero insolito si deve al fatto che in serata si disputano le partite relative alla Champions, tra cui anche Barcellona-Roma per cui si tratta di una scelta atta ad evitare sovrapposizioni. Il match vale come recupero della 27esima giornata di campionato. I rossoneri dopo aver perso con la Juventus nell’ultimo turno, distano 8 punti proprio dal’Inter al quarto posto, per cui per la squadra di Gattuso sarà fondamentale vincere per coltivare ancora l’aspirazione a conquistarsi la quarta posizione, che vorrebbe dire accesso in Champions. D’altro canto non sarà affatto facile fare posta piena con l’Inter che sta attraversando un buon momento di forma: i nerazzurri sono reduci infatti da due vittorie consecutive contro Sampdoria e Verona. Il derby della Madonnina può essere seguito in diretta tv dagli abbonati sia su Sky ai canali Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 e sia su Mediaset su Premium Sport 2. Sempre gli abbonati posso vederla anche in streaming grazie all’applicazione Premium Play e Sky Go su pc, smartphone e tablet. Probabili formazioni: Milan (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Montolivo, Bonaventura; Suso, Kalinic, Calhanoglu. Allenatore: Gattuso
Questo sito Web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.
Cookie strettamente necessari
I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.
Se disabiliti questo cookie, non saremo in grado di salvare le tue preferenze. Ciò significa che ogni volta che visiti questo sito web dovrai abilitare o disabilitare nuovamente i cookie.
Cookie di terze parti
Questo sito utilizza Google Analytics per raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari e Google Adsense per monitorare il comportamento dell'utente in relazione ai banner pubblicitari.