Se venisse confermata si tratterebbe di una clamorosa notizia di calciomercato. Secondo un giornalista spagnolo di Radio Onda Cero e Antena 3 ci sarebbe un accordo di massima tra Paulo Dybala e l’Atletico Madrid. Queste indiscrezioni nascono dal viaggio dell’attaccante bianconero a Madrid che sta infiammando il mercato. In particolare secondo il giornalista spagnolo, l’argentino sarebbe tentato da un contratto quinquennale con i Colchoneros. L’affare però per la sua fattibilità prevede la cessione di Griezmann, condizione necessaria per portare in porto l’affare. Secondo il giornalista spagnolo Ramòn de la Morena che tuttavia ha smentito che la notizia sia partita dall’emittente per cui lavora, il fratello-agente del giocatore avrebbe già trovato l’intesa col ds dei Colchoneros Berta, di fatto però manca ancora l’accordo tra i due club. Stando ai rumors spagnoli l’affare sarebbe già a buon punto. Si tratta in ogni caso solo di una indiscrezione in alcun modo confermata.
D’altronde difficilmente la Juventus si priverebbe di uno dei suoi talenti più rappresentativi anche se pagato a peso d’oro. Insomma i tifosi bianconeri possono dormire sonni tranquilli.
Questo sito Web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.
Cookie strettamente necessari
I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.
Se disabiliti questo cookie, non saremo in grado di salvare le tue preferenze. Ciò significa che ogni volta che visiti questo sito web dovrai abilitare o disabilitare nuovamente i cookie.
Cookie di terze parti
Questo sito utilizza Google Analytics per raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari e Google Adsense per monitorare il comportamento dell'utente in relazione ai banner pubblicitari.