Juventus: stato di forma
I bianconeri sono reduci dalla vittoria a Wembley contro il Tottenham che è valsa la qualificazione ai quarti di finale di Champions League. Mattatore della serata per i bianconeri è stato senz’altro Higuain che non solo ha segnato la rete del pareggio, ma ha anche fornito l’assist perfetto a Dybala per il gol che vale la qualificazione al turno successivo. In campionato la squadra di Allegri è reduce dalla vitoria firmata al 93′ contro la Lazio ancora una volta da Dybala, autore di una autentica prodezza. Il morale della squadra di Allegri è alle stelle perché con la sconfitta del Napoli contro la Roma, se dovessero vincere nella partita da recuperare contro l’Atalanta il 14 marzo prossimo, si porterebbero a due lunghezze di vantaggio sui partenopei.
Udinese: stato di forma
I friulani hanno invece 33 punti in classifica e non si può certo dire che stiano attraversando un buon momento di forma. Nelle ultime tre gare hanno perso con Torino, Roma e Samdoria. La squadra di Oddo che si trova in una posizione di classifica che non dà adito a preoccupazioni di sorta per quanto riguarda la salvezza, si è lasciata un po’ andare negli ultimi turni, complice qualche infortunio di troppo.
Juventus-Udinese: dove potete seguirla
Juventus-Udinese viene trasmesssa in diretta tv su Sky calcio 1 e per quanto riguarda Mediaset Premium su Premium Calcio. Inoltre grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Play gli abbonati possono vederla anche in streaming.
Juventus-Udinese: probabili formazioni
Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Asamoah; Matuidi, Pjanic, Sturaro; Douglas Costa, Higuain, Dybala. All. Allegri
Udinese (3-5-1-1): Bizzarri; Nuytinck; Angella, Samir; Widmer, Barak, Berhami, Jankto, Adnan; De Paul, Perica. All. Oddo