Certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano si potrebbe dire citando una fortunata canzone di Antonello venditti. Ed in effetti la Juventus è da più di qualche anno che segue Edinson Cavani, che dal 2013 è passato dal Napoli al Psg. D’altronde il Matador in questi anni ha subito la concorrenza spietata di Ibrahimovic e adesso quella col brasiliano Neymar, con cui non pare essere sbocciato un particolare feeling. Ad esempio nell’8 a 0 contro il Digione, 4 reti sono state firmate da Neymar che ha realizzato un poker con un calcio di rigore. Se il rigore lo avesse tirato Cavani come pure avrebbero voluto i tifosi, l’uruguagio avrebbe potuto superare Ibrahimovic che ha già eguagliato quale migliore marcatore della storia del club francese con 156 gol. Insomma la Juventus che già nel 2016 ci aveva fatto un pensierino ma poi arrivò Higuain, lo prenderebbe più che volentieri. Ballano però cifre importanti: difficilmente il Psg lo cederebbe per meno di 60 milioni di euro e
in ogni caso la società bianconera non potrebbe sostenere un ingaggio pari a 10 milioni di euro che è quanto percepisce attualmente al Paris Saint Germain il calciatore uruguayano.
Questo sito Web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.
Cookie strettamente necessari
I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.
Se disabiliti questo cookie, non saremo in grado di salvare le tue preferenze. Ciò significa che ogni volta che visiti questo sito web dovrai abilitare o disabilitare nuovamente i cookie.
Cookie di terze parti
Questo sito utilizza Google Analytics per raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari e Google Adsense per monitorare il comportamento dell'utente in relazione ai banner pubblicitari.