Un lungo faccia a faccia tra De Laurentiis e Sarri proprio nel giorno del 59esimo compleanno del tecnico dei partenopei. L’incontro tra i due è avvenuto martedì scorso a Figline Valdarno. L’argomento principale di conversazione è stato il mercato, in particolare al centro del discorso è stato il rinnovo del contratto di Sarri. Attualmente l’ex tecnico dell’Empoli è legato al Napoli fino al 2020 ma vi è una clausola rescissoria pari a 8 milioni di euro che può essere esercitata dal 2 febbraio al 31 maggio. Considerando i tanti estimatori, basti solo pensare al Chelsea, Aurelio De Laurentiis non intende indugiare ulteriormente. Stando a quanto si legge su Il Mattino, De Laurentiis avrebbe fatto una nuova proposta di contratto a Sarri in questi termini: ingaggio da 2,5 3 milioni di euro rispetto a quello attuale pari a 1,4 milione di euro fino al 2021, un anno in più quindi rispetto al contratto attualmente in essere.
D’altronde si tratta di un adeguamento dovuto per un tecnico che quest’anno potrebbe portare il Napoli a vincere lo scudetto, impresa riuscita solo due volte al club partenopeo, nell’87’ e nel 90′. Erano gli anni di sua maestà Maradona.
Questo sito Web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.
Cookie strettamente necessari
I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.
Se disabiliti questo cookie, non saremo in grado di salvare le tue preferenze. Ciò significa che ogni volta che visiti questo sito web dovrai abilitare o disabilitare nuovamente i cookie.
Cookie di terze parti
Questo sito utilizza Google Analytics per raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari e Google Adsense per monitorare il comportamento dell'utente in relazione ai banner pubblicitari.