Il programma indietro tutta 30 e lode con Renzo Arbore e Nino Frassica si è imposto negli ascolti televisivi con 3.888.000 telespettatori e uno share del 19,23%. Insomma un vero e proprio trionfo. Il programma, che è andato in onda in prima serata su Rai2 presentato da Andrea Delogu, ha festeggiato i trent’anni della trasmissione di Arbore e Frassica condotta nel 1987. Perfino il calcio almeno per una volta, ieri il Milan giocava contro il Verona in un match valido per la coppa Italia, ha dovuto cedere lo scettro della popolarità. Sbaragliati anche Chi l’ha visto il programma su Rai 3 condotto da Federica Sciarelli e Music di Paolo Bonolis in onda invece su Canale 5. In particolare così ha commentato gli ascolti Andrea Fabiano, il direttore di Rai2: “Un risultato eccezionale che entra di diritto nella storia di Rai2 e della Rai”. Indietro tutta è un programma a carattere satirico che è andato in onda dal 14 dicembre 1987 all’11 marzo 1988 intorno alle 22.30. In tutto sono state prodotte 65 puntate.
Indietro tutta! criticava in maniera bonaria la televisione di allora che cominciava a proporre un intrattenimento sempre più virato verso il basso, facendone il verso in maniera intelligente e simpatica.
Questo sito Web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.
Cookie strettamente necessari
I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.
Se disabiliti questo cookie, non saremo in grado di salvare le tue preferenze. Ciò significa che ogni volta che visiti questo sito web dovrai abilitare o disabilitare nuovamente i cookie.
Cookie di terze parti
Questo sito utilizza Google Analytics per raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari e Google Adsense per monitorare il comportamento dell'utente in relazione ai banner pubblicitari.