Per il Napoli quella con il Feyenoord è l’ultima prova di appello. La compgine allenata da Sarri non solo dovrà vincere contro la squadra olandese, ma dovrà anche confidare in una vittoria del City già qualificato contro lo Shakhtar. Questo match di Champions si gioca stasera mercoledì 6 dicembre: calcio d’inizio alle ore 20:45. I partenopei nell’ultimo match in campionato hanno conosciuto la prima sconfitta contro la Juventus, perdendo la vetta della classifica grazie alla concomitante vittoria del’Inter contro il Chievo. Insomma, come già accaduto anche in altre stagioni, quando gli azzurri devono dar prova di aver fatto il salto di qualità definitivo fatalmente deludono. Sarà quindi molto importante dimostrare di saper reagire allo stop in campionato prodigando tutte le forze per raggiungere una qualificazione gli ottavi Champions che si presenta indubbiamente complicata. Il match viene trasmesso in diretta tv esclusiva su Premium Sport. Sempre gli abbonati possono vederla anche in streaming su Premium Play. Queste le probabili formazioni: Feyenoord (4-3-3): Jones; Diks, van Beek, Tapia, Nelom; Amrabat, Toornstra, Vilhena; Berghuis, Jorgensen, Larsson.
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Zielinski.
Questo sito Web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.
Cookie strettamente necessari
I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.
Se disabiliti questo cookie, non saremo in grado di salvare le tue preferenze. Ciò significa che ogni volta che visiti questo sito web dovrai abilitare o disabilitare nuovamente i cookie.
Cookie di terze parti
Questo sito utilizza Google Analytics per raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari e Google Adsense per monitorare il comportamento dell'utente in relazione ai banner pubblicitari.