Viviamo in un’epoca in cui si assiste a un imbarbarimento dei rapporti sociali. Il caso di cui ci accingiamo a darvi conto, putroppo sembrerebbe confermare l’andazzo di questi tempi. Stando a quanto si apprende, questa mattina a Milano è nata una lite tra un automobilista e un tassista. I fatti si sono svolti alle ore 7 intorno alla Stazione Centrale. La discussione tra il tassista e il conducente sarebbe presto degenerata. Ques’ultimo in particolare lo avrebbe aggredito furiosamente, strappandogli un orecchio a morsi. Il tassista è stato portato all’ospedale Niguarda in codice giallo, mentre l’aggressore che ha riportato solo qualche lieve ferita, è stato trasportato in codice verde all’ospedale Fatebenefratelli. Stando a quanto è stato possibile ricostruire fino a questo momento, la lite sarebbe nata per dei probelmi legati alla viabilità. Sembra infatti che l’aggressore pretendesse di parcheggiare nel posto del tassista.
Dopo averlo morso all’orecchio è tornato in auto, il tassista a questo punto si è messo di fronte alla macchina per non farlo passare e quindi la lite è ripresa. L’aggressore che è stato arrestato, dovrà rispondere dell’accusa di lesioni gravissime.
Questo sito Web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.
Cookie strettamente necessari
I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.
Se disabiliti questo cookie, non saremo in grado di salvare le tue preferenze. Ciò significa che ogni volta che visiti questo sito web dovrai abilitare o disabilitare nuovamente i cookie.
Cookie di terze parti
Questo sito utilizza Google Analytics per raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari e Google Adsense per monitorare il comportamento dell'utente in relazione ai banner pubblicitari.