Milan-Juventus è match clou di quesa 11esima giornata e sfida di indubbio fascino, una classica a tutti gli effetti del nostro calcio. La gara si gioca allo stadio Giusepe Meazza stasera sabato 28 ottobre a partire dalle 18. I rossoneri di Montella in questa stagione hanno avuto una partenza col piede sbagliato. Dopo le prime 11 giornate di campionato il Milan è soltanto ottavo con 16 punti e ben 12 punti di ritardo già accumulati rispetto alla capolista Napoli. Tuttavia sembra che qualcosa stia iniziando a cambiare: nell’ultimo match la sqaudra di Montella ha ottenuto una netta vittoria sul Chievo per 4 a 1. La Juventus invece sembra aver pienamente assorbito la sconfitta con la Lazio. Difatti sono reduci dalla vitoria per 6 a 2 contro l’Udinese dal 4 a 1 maturato contro la Spal. La partita è visibile in diretta televisiva su Sky Sport 1 Hd e su Sky Supercalcio Hd mentre su Mediaset Premium è visibile su Premium Sport. Sia Mediaset che Sky sempre ai propri abbonati danno la possibilità di vederla anche in streaming grazie a Skygo e a Premium Play. Queste le probabili formazioni: MILAN (3-4-2-1): Donnarumma; Musacchio, Romagnoli, Zapata; Borini, Kessié, Biglia, Rodriguez; Suso, Calhanoglu; Kalinic.
Questo sito Web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.
Cookie strettamente necessari
I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.
Se disabiliti questo cookie, non saremo in grado di salvare le tue preferenze. Ciò significa che ogni volta che visiti questo sito web dovrai abilitare o disabilitare nuovamente i cookie.
Cookie di terze parti
Questo sito utilizza Google Analytics per raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari e Google Adsense per monitorare il comportamento dell'utente in relazione ai banner pubblicitari.