Inter-Milan, la stracittadina, si gioca allo stadio San Siro domenica 15 ottobre a partire dalle 20:45. Si tratta di una gara valida per l’8a giornata di Serie A. Quest’anno il derby di Milano pone a confronto due squadre che stanno avendo un rendimento diametralmente opposto. I nerazzurri sono appaiati in seconda posizione in classifica con la Juventus. Finora la squadra allenata da Spalletti ha totalizzato 19 punti, frutto di 6 vittorie e un pareggio. I nerazzuri sono reduci da due vittorie consecutive contro Genoa e Benevento. I rossoneri allenati da Montella hanno invece 12 punti in classifica e sono reduci da due sconfitte consecutive contro Sampdoria e Roma. Inter-Milan è disponibile per gli abbonati in diretta tv su Sky Sport HD e su Sky SuperCalcio Hd, e su Mediaset ai canali Premium Sport e Premium Sport Hd. Gli abbonati possono vederla anche in streaming sul proprio pc, smartphone e tablet grazie all’app Skygo e a Premium Play. Queste le probabili formazioni: INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Dalbert; Vecino, Borja Valero; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi.
MILAN (3-5-2): Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Borini, Kessiè, Biglia, Bonaventura, Rodriguez; Suso, André Silva.
Questo sito Web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.
Cookie strettamente necessari
I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.
Se disabiliti questo cookie, non saremo in grado di salvare le tue preferenze. Ciò significa che ogni volta che visiti questo sito web dovrai abilitare o disabilitare nuovamente i cookie.
Cookie di terze parti
Questo sito utilizza Google Analytics per raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari e Google Adsense per monitorare il comportamento dell'utente in relazione ai banner pubblicitari.