Napoli-Feyenoord è in programma oggì martedì 26 settembre allo stadio San Paolo a partire dalle ore 20:45. Gli azzurri sono chiamati al pronto riscatto dopo che hanno esordito in Champions League con una brutta sconfitta contro la squadra turca dello Shakhtar Donets. I partenopei che in campionato stanno mostrando un bel gioco di pari passo con i risultati (sono primi assieme alla juve), vogliono dimostrare di avere qualità anche in Europa. Di certo l’infortunio di Arek Mlik è una brutta tegola per la società azzurra, che anche quest’anno molto probabilmente dovrà fare a meno dell’attaccante polacco per buona parte della stagione. La gara di Champions Napoli-Feyenoord viene trasmessa in esclusiva in diretta tv in chiaro da Mediaset su Canale 5. La gara potrà essere guardata anche in streaming sul sito Mediaset.it e anche col servizio Premium Play. Queste le probabili formazioni del match di Champions: Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All.: Sarri.
Feyenoord (4-3-3): Jones; Diks, Botteghin, van der Heijden, Nelom; Toornstra, El Ahmadi, Vilhena; Berghuis, Kramer, Boetius. All.: van Bronckhorst
Questo sito Web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.
Cookie strettamente necessari
I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.
Se disabiliti questo cookie, non saremo in grado di salvare le tue preferenze. Ciò significa che ogni volta che visiti questo sito web dovrai abilitare o disabilitare nuovamente i cookie.
Cookie di terze parti
Questo sito utilizza Google Analytics per raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari e Google Adsense per monitorare il comportamento dell'utente in relazione ai banner pubblicitari.