La Juventus ricomincia questa stagione dall’ennesima finale di Champions persa. I bianconeri che vincono lo scudetto da sei anni consecutivi, sono dati per favoriti anche per la prossima stagione. In ogni caso anche quest’anno la società bianconera punta alla Champions, almeno nelle intenzioni. Di certo le cessioni di Bonucci al Milan e quella di Dani Alves hanno un peso non indifferente e l’ingaggio di Douglas Costa non può risolvere tutti i problemi a centrocampo così ben evidenziati proprio nella finale di Champions contro il Real Madrid. Le amichevoli estive riserveranno non poche emozioni ai tifosi considerando il livello degli avversari: in particolare i bianconeri il 23 luglio a East Rutherford affronteranno il Barcellona e il 27 luglio il Psg di Cavania Miami. Questo il calendario delle amichevoli estive della Juventus:
23 luglio (ore 00.00, East Rutherford, USA) – Juventus-Barcellona (International Champions Cup)
27 luglio (ore 02.30, Miami, USA) – Juventus-PSG (International Champions Cup)
30 luglio (ore 22.00, Foxborough, USA) – Juventus-Roma (International Champions Cup)
5 agosto (ore 18.30, Londra, Inghilterra) – Tottenham-Juventus
Questo sito Web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.
Cookie strettamente necessari
I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.
Se disabiliti questo cookie, non saremo in grado di salvare le tue preferenze. Ciò significa che ogni volta che visiti questo sito web dovrai abilitare o disabilitare nuovamente i cookie.
Cookie di terze parti
Questo sito utilizza Google Analytics per raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari e Google Adsense per monitorare il comportamento dell'utente in relazione ai banner pubblicitari.