Quest’anno i tifosi, dopo tante stagioni deludenti, sperano di poter vedere all’opera un’Inter diversa. Intanto i nerazzurri ricominciano da Luciano Spalletti, un allenatore di esperienza capace senz’altro di motivare l’ambiente. D’altronde l’ex tecnico giallorosso quest’anno non avrà alcun impegno di Coppa, per cui potrà concentrarsi al massimo sul campionato puntando a una qualificazione per la Champions. Insomma sebbene nella prossima stagione i nerazzurri non avranno impegni europei, in questa estate si prevedono amichevoli di lusso con avversarie di grande caratura quali Lione, Bayern Monaco e Chelsea. Da tenere d’occhio in particolare la sfida relativa all’International Champins Cup del prossimo 27 luglio quando la squadra allenata da Spalletti affronterà il Bayern Monaco di Carlo Ancelliìotti. Questo il calendario delle amichevoli estive dell’Inter: 21 luglio (ore 13.35, Changzhou, Cina) – Inter-Schalke 04, 24 luglio (ore 11.35, Nanchino, Cina) – Inter-Lione (International Champions Cup)
27 luglio (ore 13.35, Singapore) – Inter-Bayern Monaco (International Champions Cup)
29 luglio (ore 13.35, Singapore) – Inter-Chelsea (International Champions Cup)
6 agosto (ore 20.30, San Benedetto del Tronto) Inter-Villarreal
12 agosto (ore 20:30, Lecce) – Inter-Betis Siviglia
Questo sito Web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.
Cookie strettamente necessari
I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.
Se disabiliti questo cookie, non saremo in grado di salvare le tue preferenze. Ciò significa che ogni volta che visiti questo sito web dovrai abilitare o disabilitare nuovamente i cookie.
Cookie di terze parti
Questo sito utilizza Google Analytics per raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari e Google Adsense per monitorare il comportamento dell'utente in relazione ai banner pubblicitari.