NAPOLI AMICHEVOLI PRECAMPIONATO 2017 – Si annuncia una stagione molto impegnativa per la squadra allenata da Maurizio Sarri. Intanto il 4 agosto prossimo la società partenopea conoscerà la squadra che dovrà affrontare ai playoff per i preliminari di Champions League. Dall’urna di Nyon potrebbero essere sorteggiate squadre quali Nizza, CSKA Mosca e Aek Atene. Sulla carta non c’è confronto, ma si sa che questi incontri sono imprevedibili. Riguardo alle amichevoli previste tra luglio e agosto, gli azzurri hanno cominciato nel migliore dei modi, andando a vincere con la Bassa Anaunia per 17 a 0, e 7 a 0 sul Trento. Questo invece il calendario delle amichevoli estive per i partenopei con l’indicazione della data e su dove vederle in diretta tv: 18 luglio (ore 21, Trento) Napoli-Carpi su Premium Sport 2 HD, 22 luglio (ore 21, Trento) Napoli-Chievo su Premium Calcio 1 HD, 1 agosto (ore 15.45, Monaco di Baviera, Germania) – Napoli-Atletico Madrid (Audi Cup), 2 agosto (ore 15.45 o 20.30, Monaco di Baviera, Germania) – Napoli-Bayern Monaco/Liverpool (Audi Cup), 6 agosto (ore 20.30, Bournemouth, Inghilterra) – Bournemouth-Napoli su Premium Calcio 1 HD.
Questo sito Web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.
Cookie strettamente necessari
I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.
Se disabiliti questo cookie, non saremo in grado di salvare le tue preferenze. Ciò significa che ogni volta che visiti questo sito web dovrai abilitare o disabilitare nuovamente i cookie.
Cookie di terze parti
Questo sito utilizza Google Analytics per raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari e Google Adsense per monitorare il comportamento dell'utente in relazione ai banner pubblicitari.