Un grave lutto ha colpito Michele Zarrillo. Il noto cantante ha perso il fratello Maurizio. Ad annunciarne la morte è stato Giampiero Artegiani che ha pubblicato un lungo post su facebook, raccontando il sodalizio non soltanto artistico e professionale, ma anche umano che lo univa al fratello di Zarrillo. I due in particolare avevano suonato assieme nella banda romana dei Semiramis negli anni 70′, vi partecipò anche Zarrillo appena quindicenne, suonando la chitarra. Questi i passaggi più toccanti del messaggio pubblicato da Artegiani sul social: “Caro Maurizio, lo sai… le note, gli accordi, la musica… quella musica di 45 anni fa che abbiamo rispolverato insieme, è stata solo una scusa: il pretesto per fare un po’ di strada insieme, ancora fianco a fianco”. Infine conclude con la speranza di rivedersi da qualche parte in un luogo altro: “Senza preavviso, sei passato in un’altra Dimensione lasciandoci tutti costernati, addolorati, affranti … noi tutti, rimasti qui a terra.
Ora ti immaginiamo al comando di una grande barca, che solca le onde di un mare azzurro, immenso e infinito. Prima o poi ci ritroveremo […] Buon vento amico mio, e saluta tutti”.
Questo sito Web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.
Cookie strettamente necessari
I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.
Se disabiliti questo cookie, non saremo in grado di salvare le tue preferenze. Ciò significa che ogni volta che visiti questo sito web dovrai abilitare o disabilitare nuovamente i cookie.
Cookie di terze parti
Questo sito utilizza Google Analytics per raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari e Google Adsense per monitorare il comportamento dell'utente in relazione ai banner pubblicitari.