
La tanto attesa fumata bianca finalmente è arrivata: è sato trovato un accordo tra gli agenti di
Donnarumma e il club rossonero. L’accordo è stato raggiunto nella giornata di ieri 7 luglio. Andiamolo a vedere nel dettaglio. Intanto da un lato c’erano gli agenti del calciatore Mino ed Enzo Raiola, di fronte all’a.d. rossonero Marco Fassone e il d.s. Max Mirabelli. Donnarumma si è mantenuto in contatto da Ibiza, dove è in vacanza con la fidanzata Alessia. Stando a quanto riportato da
La Gazzetta dello Sport, l’accordo prevede un
quadriennale fino al 2021 nel corso dei quali guadagnerà sei milioni di euro netti. E’ prevista un’unica clausola rescissoria tra i 75 e gli 80 milioni di euro. Le commissioni di Raiola invece saranno quelle standard senza alcun bonus. Inoltre vi è anche il contestuale ritorno in rossonero del fratello Antonio ingaggiato a 1 milione di euro l’anno come terzo portiere.
Insomma si conclude a lieto fine sia per Donnarumma che per il Milan, quello che è stato un vero e proprio tormentone estivo.