Napoli-Fiorentina si gioca sabato 20 maggio a partire dalle 20:45. Entrambe le squadre arrivano molto determinate a questo incontro: i partenopei inseguono la Roma al secondo posto, tra le due squadre corre appena un punto di distanza. La squadra allenata da Maurizio Sarri cerca il secondo posto per accedere in Champions League senza passare per i preliminari. I gigliati invece hanno bisogno di punti per agganciare la sesta posizione in classifica per l’accesso in Europa League. In questo momento sono preceduti di appena un punto dal Milan. Napoli-Fiorentina viene trasmessa Sky Calcio 1 HD canale 251 dalle 20:15 e su Sky Supercalcio HD canale 206 dalle 20:45 su Medaiset è trasmessa invece su Premium Sport HD. Gli abbonati possono guardarla anche in diretta streaming grazie all’app Sky go e a Premium Play. A titolo informativo in alternativa potreste cercare qualche link su Rojadirecta per guardarla in streaming gratis ma in Italia viene considerata illegale la visione delle partite in questa modalità. Queste le probabili formazioni: Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri
Questo sito Web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.
Cookie strettamente necessari
I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.
Se disabiliti questo cookie, non saremo in grado di salvare le tue preferenze. Ciò significa che ogni volta che visiti questo sito web dovrai abilitare o disabilitare nuovamente i cookie.
Cookie di terze parti
Questo sito utilizza Google Analytics per raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari e Google Adsense per monitorare il comportamento dell'utente in relazione ai banner pubblicitari.