Chi la spunterà alla fine tra Roma e Napoli che stanno dando vita a un testa a testa avvincente per la conquista del secondo posto? I partenopei rispetto ai giallorossi appaiono più in forma, anche se la squadra di Spalletti con la netta e convincente vittoria contro la Juventus nell’ultima gara di campionato, ha lasciato intendere che quando vuole la Roma sa davvero fare male a chiunque. Di certo queste ultime due giornate saranno al cardiopalma per i tifosi di ambo le squadre. I giallorossi dopo la sconfitta nel derby contro la Lazio hanno imbroccato due vittorie consecutive contro il Milan e con la Juve. La squadra guidata da Maurizio Sarri invece è reduce da 3 vittorie consecutive contro Inter Cagliari e Torino. Chievo-Roma si gioca sabato 20 maggio a partire dalle ore 18. E’ la penultima partita di campionato. La gara è disponibile su Calcio 1 HD canale 251 a partire dalle 17:30 e su Sky Supercalcio HD canale 206 dalle 18. Chi è abbonato a Mediaset può guardarla su Premium Sport HD.
La gara è visibile anche in diretta streaming su Sky con l’app Skygo e anche su Mediaset grazie a Premium Play. Gli irriducibili dello streaming gratis possono provare a cercare qualche link su Rojadirecta, in ogni caso ci corre l’obbligo di avvisarvi che guardare le partite in tale modalità non è legale.
Questo sito Web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.
Cookie strettamente necessari
I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.
Se disabiliti questo cookie, non saremo in grado di salvare le tue preferenze. Ciò significa che ogni volta che visiti questo sito web dovrai abilitare o disabilitare nuovamente i cookie.
Cookie di terze parti
Questo sito utilizza Google Analytics per raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari e Google Adsense per monitorare il comportamento dell'utente in relazione ai banner pubblicitari.