Facebook continua a cambiare pelle e ad aggiornarsi per essere sempre più innovativo per i suoi utenti. Dopo l’introduzione del tasto “Mi piace” e della funzionalità “Safety Check”, che permette di restare in contatto in caso di catastrofe, per indicare la propria preferenza ad un post, un video o una foto, ecco che sta per arrivare il tasto “Dì Grazie a Qualcuno”. Con questa funzionalità sarà possibile esprimere la propria riconoscenza verso un amico, una persona cara, un collega o qualcuno che ci ha fatto del bene.
Tuttavia non si tratta di un semplice tasto da cliccare. Avviando la modalità “Dì Grazie a Qualcuno” si potranno creare dei video. Per ogni amico di Facebook esisterà già un video predefinito, ma si potrà tranquillamente adattarlo e modificarlo a proprio piacimento. Una volta selezionato il tema, la foto ed il post sarà visibile un’anteprima.
Dopo averla vista se approvata bisognerà cliccare sul tasto “Condividi”. Il contenuto apparirà sul proprio diario, non resterà altro che taggare la persona a cui è destinato il video. La funzionalità ben presto sarà attiva per tutti i pc ed i dispositivi mobili di tutto il mondo, disponibile in inglese, tedesco, spagnolo, italiano, francese, indonesiano, turco e portoghese.
Questo sito Web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.
Cookie strettamente necessari
I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.
Se disabiliti questo cookie, non saremo in grado di salvare le tue preferenze. Ciò significa che ogni volta che visiti questo sito web dovrai abilitare o disabilitare nuovamente i cookie.
Cookie di terze parti
Questo sito utilizza Google Analytics per raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari e Google Adsense per monitorare il comportamento dell'utente in relazione ai banner pubblicitari.